Pianista

Un accompagnamento di pianoforte per i momenti più tranquilli di un ricevimento di matrimonio intimo e di classe, gli Standard italiani ed internazionali più belli, portati al successo da grandi artisti come Tony Bennett, Domenico Modugno, ecc… rivisitati in veste pianistica, per accompagnare il vostro ricevimento in maniera delicata ed elegante.
La colonna sonora ideale per l’aperitivo/cocktail e il banchetto, ma anche per il dopo torta nuziale se si tratta di un ricevimento per pochi invitati.
L’esperienza ultra decennale del pianista sarà al vostro servizio, per accompagnare ogni minuto del vostro ricevimento con la musica più adeguata, rispettando i momenti di conversazione ed enfatizzando i momenti più solenni, come l’entrata degli sposi oppure il taglio della torta.
Il pianista è completamente autonomo per quanto riguarda la strumentazione. Nelle location sprovviste di pianoforte a coda, il musicista esegue la sua performance munito di pianoforte digitale di alta qualità, con un’amplificazione discreta e dai volumi contenuti.
Ideale per tutti i tipi di matrimonio e/o evento privato.

Galleria immagini

Scegli il Pianista per il tuo matrimonio

Resta in contatto con noi